Scopri: clice – piano cucina

By Francis 2 Min Read

Vi presentiamo l’artista pop emergente, Clide, che vi porta attraverso montagne russe di emozioni nel suo recente singolo, “kitchen floor”.

Sulla scia del suo secondo EP “feelings”, il cantautore e artista pop Clide conclude l’anno con una dose di vulnerabilità nel suo nuovo accattivante singolo “kitchen floor”. Riconoscibile per molti, “pavimento della cucina” è ispirato alle conseguenze emotive di una rissa tra ubriachi e a cosa può accadere quando viene rivelata un po’ troppa verità. Completo di produzione allegra e spinta, “kitchen floor” è la perfetta canzone di rottura o semplicemente, una traccia che non puoi fare a meno di vibrare. Essendo un po’ più influenzato dal punk e dall’emo rispetto ai suoi brani precedenti, Clide mostra la sua versatilità e la sua narrazione sincera in un modo mai visto prima. Con testi come “I miei demoni continuano a trovare la via d’uscita dalla mia bocca. Immagino che siano sempre stati lì, stanno diventando troppo rumorosi” ci viene presentato un punto importante della sua relazione in cui entrambe le parti hanno avuto un ruolo paritario nel dire cose che probabilmente non avrebbero dovuto essere dette.

Dai un’occhiata all’ultimo singolo di Clide qui sotto, capito?

Commenti

Commenti



Share This Article
Leave a comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Impressive Mobile First Website Builder
Ready for Core Web Vitals, Support for Elementor, With 1000+ Options Allows to Create Any Imaginable Website. It is the Perfect Choice for Professional Publishers.