Incontrare Samstone, un produttore di drum and bass dal volto fresco proveniente da Shepshed. Dai palchi imponenti dei locali locali alle folle accattivanti oltre i confini internazionali, i dinamici DJ set dell’artista gli hanno costantemente conquistato fan in tutta Europa.
COME Samstone si prepara a imbarcarsi in una delle sue imprese più esaltanti, punta su una collaborazione inaspettata. Collaborazione con outfit iconici I Cardigan e DJ e produttore ATTIVO. Samstone è pronto a scatenare un remix del classico brano “My Favorite Game” che promette di infiammare le piste da ballo.
Per celebrare questa uscita, Samstone presenta la sua selezione curata di artisti da tenere d’occhio nel 2024. Attingendo alle sue esperienze e intuizioni, Samstone offre uno sguardo al futuro della musica, mettendo in luce i talenti emergenti pronti a lasciare il segno.
Ascolta in streaming Samstone & Aktive (Feat. The Cardigans) – Il mio gioco preferito:
Pensiamo sempre che il modo migliore per conoscere qualcuno sia sfogliare la sua collezione musicale. Oggi vogliamo conoscerci Samstonequindi gli abbiamo chiesto quali sono i suoi film da tenere d’occhio per il 2024.
No, grazie U-Kingdom Audio
Fin dalla prima volta che l’ho sentito R!PT!DE produzioni, sono rimasto stupefatto dal suo sound design. La sua capacità di creare alcuni dei suoni di basso più trash e disgustosi che tu abbia mai sentito lo è incredibile. Avendo già catturato l’attenzione di alcuni grandi nomi della scena drum & bass, R!PT!DE è sicuramente sulla buona strada per avere un 2024 incredibile.
Tieniti – Skankandbass
ATMOS Il brano “Hold You” è presente in ognuno dei miei set da quando l’ho visto per la prima volta. Il produttore belga ha il suo suono distinto ma riesce sempre a mantenere ogni traccia fresca e unica. Se non hai familiarità con ATMOSFERAti consiglio di dare un’occhiata al primo della sua nuova serie di mix, ELATION: I. Fornisce un’istantanea perfetta dei suoni oscuri e grintosi che sono diventati un punto fermo nelle sue produzioni.
Sarò qui – Neksus Sound
Anche se non è più un piccolo artista con uno sforzo di immaginazione, Simulazione deve essere incluso in questa lista a causa dell’enorme quantità di pezzi inediti che tutti speriamo che lasci cadere quest’anno. Dopo aver avuto un incredibile 2023 con pubblicazioni come “Bonesaw” e “I’ll Be Here”, Simula ha anticipato il suo incredibile catalogo di brani inediti di alto livello da Boomtown l’anno scorso, dandoci un assaggio di ciò che verrà per questo artista in 2024.
La mia storia – Documenti ospedalieri
Anche se non sembra passato molto tempo Anaïs ha abbandonato il suo EP di debutto, le sue capacità di produzione sono assolutamente di prim’ordine. Avendo già pubblicato brani in collaborazione con pesi massimi del settore come Flowdane avendo ricevuto il sostegno di Hospital Records, non c’è dubbio che se Anaïs continua sulla sua traiettoria attuale, il suo nome potrebbe essere cementato con alcuni dei grandi.
Contaminato – AAO
Anche se potrebbe non essere un produttore, Divisione sicuramente sa come creare un successo. Da quando è esploso sulla scena con il brano “Say Nada”, Divisione è un nome che è in rapida ascesa nei circoli della bass music. La sua ultima uscita “Tainted” è un perfetto esempio della sua capacità di combinare ritornelli vocali orecchiabili con battute incisive, il tutto perfettamente inserito su una parte strumentale con un campione classico. Se l’inizio del 2024 è qualcosa su cui basarsi, Divisione è qualcuno che ha sicuramente bisogno di essere sul tuo radar.
Cosmico – Esercitare i record
Un altro produttore che sta rapidamente lasciando il segno nel mondo drum & bass è T-Lex. La sua batteria incisiva e i suoni di basso sporchi l’hanno vista ottenere il supporto di alcuni dei più grandi artisti della scena jump up, oltre ad avere varie pubblicazioni su etichette tra cui Exert Records ed Escalation Sound. Avendo messo in mostra le sue capacità di produzione e una forte performance dal vivo, non vedo l’ora di vedere cosa T-Lex ha in serbo per il 2024.
Resta fuori – Kingdom Audio
Herbz è un produttore che si è rapidamente fatto un nome. Nonostante abbia ottenuto presto il riconoscimento grazie al suo bootleg Binley Mega Chippy, il produttore con sede a Sheffield ha dimostrato che le sue tracce non sono assolutamente nulla di cui ridere. Pur presentando regolarmente i suoi brani inediti nei suoi live set, Herbz sembra rilasciare costantemente nuove collaborazioni, mostrando il rispetto che già ha all’interno della scena. Questo non è sicuramente un artista da perdere nel 2024.
Indietro nel tempo feat. Estatico – CRUCAST
Estatico è qualcuno che è un maestro in tutti i mestieri. Questo cantante, produttore e DJ è un nome che mi aspetto di vedere molto di più nei prossimi anni. Avendo visto in prima persona come i suoi live set sono buoni, sono rimasto ulteriormente stupito dopo aver ascoltato la sua ultima uscita, “Back In Time”. Primate E Magistrato. Avere il supporto di due produttori a quel livello dimostra quanto sia entusiasmante il futuro Estatico.
Spegnimento – Invicta Audio
J Bookey è un produttore che sta rapidamente scalando le fila del mondo drum & bass, con il supporto di alcuni nomi importanti della scena. Una cosa che mi colpisce J Bookey è la sua versatilità, con brani come ‘Shutdown’ che dimostrano che sa come scrivere un brano che farà a pezzi una pista da ballo, ma le sue altre produzioni, come il brano ‘Gucci’, mostrano perfettamente la sua versatilità tra stili diversi. Se non ne hai sentito parlare J Bookeyora è il momento di conoscerlo.
Diventa solitario – Nato sulla strada
Mentre Rendah è in circolazione da un po’, è assolutamente esploso nel 2023 con il suo e Quello di Giakar il brano “Get Lonely”, un brano che non ha lasciato i miei set sin dalla sua uscita. Il suo intero Soundcloud dimostra che non è solo una meraviglia di un solo successo, con brani come “Hokey Pokey” e “Loveless” che mettono in mostra la sua forza e versatilità produttiva. Con un catalogo di brani incredibilmente forti e una pubblicazione su Born On Road, è chiaro che Rendah è un nome su cui devi tenere gli occhi.